facebook
instagram

Copyright © GIOJA'S - Tutti i diritti sono riservati.
Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

LogoBianco

BIrre serrocroce

chiara-1000x1000

CHIARA

Birra artigianale dal colore giallo paglierino con una leggera velatura. Schiuma bianca e compatta di buona persistenza. Buona intensità olfattiva con chiari sentori di frutta esotica, banana, fiori e agrumi. L'assaggio è sorprendente, dopo un inizio leggero, dominato dal dolce dei malti e da note agrumate, sopraggiungono i lieviti nobili in crescendo.

Dettagli
cl
Prezzo
Alcool 5,2% volServizio 6 - 7 °C​Bicchiere crafty
33​75
€ 6,00€ 12,00
ambrata-1000x1000

AMBRATA

Birra artigianale dal colore ambra brillante, con schiuma generosa e fine, di colore avorio. All'olfatto intensa, complessa e persistente, con chiari sentori tostati e balsamici. Al palato, il maltato da basso a moderato, sostiene la decisa luppolatura. Il gusto del luppolo e l'amaro permangono nel finale ma il retrogusto è pulito e non aspro.

20180508122416598copia

GRANUM

Birra artigianale dal colore giallo dorato. Schiuma bianca, massiccia e persistente, dai bei merletti. Introduce ad un bellissimo naso, netto e pulito. alquanto aromatica con evidenti caratteristiche fruttate e speziate. Gusto fresco, sostenuto dall'impronta inconfondibile dei grani antichi (il maggiore rappresentante è il Senatore Cappelli) e delle spezie come il coriandolo. La sufficiente acidità, pungente sulla lingua, offre un finale piacevolmente secco. 

la-fresca-1000x1000

LA FRESCA

Birra artigianale dal colore giallo paglierino con schiuma bianca e compatta. Profumi tipicamente floreali. Al palato gusto leggero ed erbaceo, con bevuta fresca e dissetante. Birra, nella sua tipologia, semplice ma piacevolmente beverina.

LUPPOLATA

luppolata-33-cl-2020

Birra artigianale d’annata, prodotta con luppoli e fiori di luppolo selezionati e raccolti a mano.
Alla vista si presenta con un colore giallo dorato e una leggera velatura; la schiuma è bianca, generosa e persistente.

Al naso spiccano i profumi floreali, con note agrumate e fruttate.
Al gusto, l’immediata complessità, lascia presto spazio e un sapore delicato. Il suo tratto secco invita a sorseggiarne ancora e prolungare la piacevolezza delle sensazioni.

armando-33-cl-2020

ARMANDO, SAISON

Birra artigianale dal colore dorato, leggermente velata per l’utilizzo importante di grano duro della filiera Armando. Si presenta con una schiuma densa, compatta, abbondante e profumata.

Al naso presenta intense note di frutta, spezie e crosta di pane, il luppolo amplifica il bouquet dei profumi fruttati e floreali che si riconfermano e persistono in bocca; evidente la sua secchezza e carbonatazione, abbastanza fresca e persistente con un corpo medio e poco amara.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder