
Goditi un Viaggio Eccezionale nel Gusto
Grazie per aver scelto di prenotare al Gioja's
Il locale effettua due turni.
*Powered by ResDiary
Prima di prenotare leggi bene le informazioni necessarie.
Sappiamo che potresti avere bisogno di ulteriori informazioni, ecco alcune delle risposte alle domande più frequenti.
Per quante persone è possibile prenotare?
Online è possibile prenotare, previa disponibilità, fino a massimo 10 persone. Se avete ulteriori necessità vi invitiamo a contattarci.
Che succede se ritardo?
Il tavolo prenotato rimane riservato per 15 minuti poi in caso di no-show oltre quella soglia di tempo la prenotazione non sarà più valida.
Sono ammessi gli animali?
Sono ammessi animali di piccola taglia muniti di guinzaglio, è gradita la segnalazione della loro presenza tra le note.
Festeggio una ricorrenza, cosa posso portare?
È concesso portare una torta dall’esterno fornita rigorosamente di scontrino, mentre non è assolutamente possibile introdurre bevande.
Abbiamo un bambino, come ci comportiamo?
In fase di prenotazione il bambino va incluso nel numero dei coperti e tra le note va indicata la presenza di passeggino o la richiesta di seggiolone.
Come posso modificare una prenotazione già effettuata?
Per cambiare data è necessario cancellare la prenotazione e prenotarne una nuova.Per modifiche al numero degli ospiti ci potete contattare telefonicamente.
Ci sono pizze senza glutine?
No, non facciamo pizze senza glutine.
In caso allergie e intolleranze?
Potete scriverci tutte le informazioni nelle note in fase di prenotazione.
Nota: Resdiary considera concluso il processo di prenotazione solo quando tutti i dati sono stati inseriti.
Thank You for Making a Reservation at Patio.Time
If you are running late, please call the restaurant. We hold the table for a grace period of 15 minutes. Reservations are available 60 days in advance.
*Powered by OpenTable